Nel 1958, Antonio Santoro, ha impresso nella produzione dei prodotti dolciari tutta la propria sapienza e la passione di una professionalità ereditata da bambino. Nel corso degli anni ha appreso l'arte della pasticceria napoletana e nazionale. Con la moglie Maria, vera signora della pasticceria, hanno raccolto il frutto di questo patrimonio.
L'estro e l'amore per questo lavoro hanno portato la pasticceria Santoro ad essere, attraverso la bontà dei loro prodotti e le materie prime impiegate di altissima qualità ed apprezzata per la caratteristica unica di produrre una pasticceria dai profumi e dai gusti raffinatiaccessibile a tutti grazie all'incomparabile costo.
Queste caratteristiche l'hanno riconosciuta e consacrata nel corso degli anni come una delle pasticcerie più apprezzate in Campania.
Da allora sono cresciuti ed il figlio Nicola Santoro ha continuato questa tradizione con tanta energia e per di più ne ha creata una vera e propria azienda sponsorizzando attraverso l'apertura di tanti punti vendita in Campania, la passione e la bravura di allora continuando a produrre vere prelibatezze così come le antiche ricette vogliono e facendo la storia nell'arte dolciaria.